Milena "Mili" Saracino

Milena, alias Falcor, arrivò sugli schermi di tutto il mondo nel lontano 1984. Con il suo amico Bastian, amante dei libri, ha allietato le serate di numerose famiglie americane e non solo, svolazzando con le sue fantastiche orecchione e la sua soffice pelliccia in giro per il mondo.

Ok. Stavamo scherzando ^__^ . In realtà nasce il 7 ottobre del 1987 a Milano, dove tutt'ora vive, circondata da numerosi amanti. Aiutata dall’instancabile, favoloso e soprattutto bellerimo Pierre, alias l’omino del cervello, che abitava nell'antro cerebrale del suo cranio, ha scalato ininterrottamente le classifiche di tutto il mondo, fino ad essere notata dalla Otta che, scoprendo in lei qualità inaspettate (e ammicco e alludo), la volle assolutamente con se nei MakiTagua. Dopo averci provato con tutti i componenti del gruppo, ha deciso di dedicarsi ad un hobby più razionale, ossia le tastiere, delle quali è una vera maestra di vita! Ma nei MakiTagua mancava ancora qualcosa, qualcosa che li avrebbe fatti diventare finalmente una vera band: i cori! E così Lei, come un lampo nella notte, disse: "LI FACCIO IO!!!!": la gioia si diffuse tra gli altri 5 componenti del gruppo, che, entusiasti, accolsero immediatamente la proposta (indecente). E così adesso la Mile volteggia leggiadra tra tastiere, cori e microfoni, deliziando le dure ed estenuanti ore di prova dei Maki ballando l'hula hop in sala prove. Dopo il dolorosissimo abbandono di Pierre, che ha deciso di dedicarsi alla carriera ecclesiastica, Milena ha vissuto un breve periodo di crisi, dalla quale è brillantemente riuscita a sfuggire grazie all'aiuto della musica e dei Maki, ai quali si dedica anima e corpo. Non tralascia però i suoi altri hobby, come il musical, del quale segue un corso, il pianoforte, lo studio, esclusivamente notturno, e le premonizioni date dal famoso anello del potere sessuale che non mente mai!! Zan Zan!

Ma attenzione: leggere attentamente il foglietto illustrativo: prima di ogni concerto, Milena si trasforma nella sua vera identità: Falcor! Solo ai Maki è concesso vederla nel suo aspetto originale: potete dormire sonni tranquilli!!!!

Un bacio ai Maki!